Torna a tutti gli Eventi

Tre cervelli per amarsi e volersi bene

Cristina Costa, Counselor in Analisi Transazionale, avrà modo di fornirci le tecniche e gli strumenti operativi utili a chiunque in UVI si occupa – a qualsiasi titolo – dello sviluppo di efficaci relazioni di aiuto. Con se stessi e con i propri interlocutori, bambini, adolescenti o adulti che siano.

L’utilizzo ottimale e integrato dei nostri tre cervelli (cuore, pancia e mente) favorisce il miglioramento della qualità della vita, nostra e delle persone che abbiamo l’avventura di incontrare durante il nostro cammino. Dal che si evince la rilevanza che quest’ordine di riflessione ricopre per volontari, volontarie, educatrici e coordinatrici, la cui partecipazione è vivamente consigliata.

L’incontro avrà carattere interattivo e verrà a costituirsi come proficua occasione per un vivo e agile confronto sulle tematiche che più direttamente – e nella prospettiva di massima concretezza – riguardano l’agire associativo.

Partendo dalle proprie ampie e approfondite esperienze umane e professionali, la Relatrice si rende disponibile a un confronto il cui fine riguarderà il fornire gli strumenti operativi e concettuali necessari al miglioramento della vita propria e dei nostri più giovani compagni di viaggio.

Evento Precedente: 8 novembre
Vieni a teatro per UVI!
Evento Successivo: 22 novembre
UVI ospita Paola Parma e i suoi Pezzi unici